Chi Siamo

“Falanga Group – Internazionalizzazione” nasce per soddisfare le esigenze di tutte quelle imprese che vogliono affacciarsi per la prima volta oltre i confini nazionali, consolidare le proprie posizioni sui mercati esteri o esplorarne di nuovi.

Interveniamo con un servizio di Export Management in outsourcing, consentendo all’azienda di disporre di una figura altamente specializzata nello sviluppo strategico di un piano d’internazionalizzazione, orientato al risultato nel breve termine, senza dover caricarsi di costi di personale interno.

Falanga Business Development

I passi per l’internazionalizzazione

Market-Analysis-Page-small

1. Check-Up Aziendale

Attività di integrazione dell’Export Manager con l’azienda, effettuata attraverso l’analisi eco-fin e di una conoscenza del prodotto dell’impresa, per definirne punti di forza e debolezza.

2. Scelta Paese/i

Piano d’azione di penetrazione dei mercati esteri, frutto della prima fase e di un’analisi profonda dei mercati più ricettivi, con la conseguente individuazione dei clienti esteri.

Countryplan
Online-marketing-analysis-small

3. Avvio del piano

A seguito della pianificazione, verranno avviate dall’Export Manager e dal suo staff le attività operative di contatto dei clienti e di organizzazione di incontri B2B.

4. Obiettivi

Le attività di Export Management hanno l’obiettivo di incrementare le vendite all’estero, attraverso rapporti commerciali sostenibili e di lunga durata, così come, da 40 anni, facciamo con le nostre aziende!

target-trend-and-market-analysis

Partner

Associazione delle Camere di Commercio Italiane all'Estero
Camera di Commercio Italiana in Bulgaria
Camera di Commercio Italiana per la Germania

Inizia subito a fare Export!