La Falanga Group opera dal 1977 seguendo principi di alta etica e moralità ispirati alla trasparenza, lealtà e correttezza nei confronti di tutti gli attori coinvolti quali, i clienti, i dipendenti, i professionisti partner, le istituzioni, gli enti ed istituti coinvolti nei processi operativi.

Nel mercato, della consulenza, costituito principalmente da servizi che non sempre generano risultati nel breve termine, è fondamentale ottenere fin dai primi contatti la fiducia dell’imprenditore e successivamente guadagnarne la stima ed il rispetto professionale.

Trasparenza 100%
Esperienza 100%
Professionalità 100%
Etica 100%
Sinergia 100%

Tutti i partner della Falanga Group sono fermamente convinti che le aziende sono fatte soprattutto e principalmente di uomini, più che di capitali, infatti ogni azienda cliente rappresenta una specifica fattispecie a cui fornire la massima attenzione e professionalità. Per questo motivo, la Falanga Group affianca ogni suo cliente, rendendosi parte integrante dei progetti proposti così da ottenere quale valore aggiunto, non solo quello puramente economico, ma soprattutto quello emotivo, apportato dalla soddisfazione e dalla fiducia del cliente.

Cinque pilastri essenzializzano il nostro modus operandi, dettato da etica e moralità:

  • Trasparenza;
  • Coerenza;
  • Rispetto;
  • Segretezza dei dati sensibili forniti;
  • Collaborazione e confronto.

Questi 5 brevi principi descritti vogliono significare che l’intero operato messo al servizio del cliente è portato avanti con volontà ed impegno al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati, senza nascondersi, ed affrontando le problematiche che potranno insorgere sempre nel massimo della trasparenza e coerenza ai nostri principi di moralità ed etica.

Sempre pronti al confronto su qualsiasi piano, avendo sempre lo stesso fine, cioè apportare valore aggiunto a qualsiasi situazione per raggiungere lo scopo ultimo.

Condividere la Vision del Gruppo con i nostri clienti e collaboratori è essenziale per comunicare come la Falanga Group opera, e del valore che attribuiamo alle persone che vengono a contatto con noi.

Valorizziamo e preserviamo il rapporto umano che si viene a creare oltre quello meramente professionale.

“Mantieni i tuoi pensieri positivi,
Perché i tuoi pensieri diventano parole.

 Mantieni le tue parole positive,
Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti.

 Mantieni i tuoi comportamenti positivi,
Perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini.

 Mantieni le tue abitudini positive,
Perché le tue abitudini diventano i tuoi valori.

 Mantieni i tuoi valori positivi,
Perché i tuoi valori diventano il tuo destino.”

(M. Ghandi)